#ZaynInPuglia “Voglio una vita normale in un Trullo”

 
Zayn One Direction e Checco Zalone in Puglia (ph: Corriere del Mezzogiorno)

Zayn e Checco Zalone in Puglia (ph: Corriere del Mezzogiorno)

Se chiedi ad un comune commerciante di Bari cosa pensa della decisione di Zayn Malik degli One Direction di lasciare la band e venire a vivere in Puglia, ti risponderà con un “e c’ n’ sacc je c’it Zain?!“, ma se lo chiedi ad una teenager pugliese sprofonderà nella più totale estasi.

Sarà un Pesce d’Aprile?

E mentre su twitter sale ai primi top trend l’hashtag #zayninpuglia, da alcune ore la notizia viene smentita dagli stessi artefici che l’hanno diffusa!

Radio Deejay chiama Fasano, #zayninpuglia è un pesce d’aprile
FasanoLive.com svela i retroscena dello scherzo che ha riguardato Zayn Malik, ex One Direction, e che ha letteralmente mandato in tilt la rete ieri pomeriggio e questa mattina.
La radio diretta da Linus manda in onda al notiziario delle 9 una news che fa letteralmente saltare dalla sedia: l’ormai ex cantante degli One Direction, Zayn Malik, sarebbe sbarcato all’aeroporto di Bari.
A rivelarlo sarebbe stato un tweet lanciato da Artes radio, la webradio di Santeramo: secondo un assiduo ascoltatore, il cantante avrebbe viaggiato sul suo stesso volo verso l’aeroporto di Bari-Palese.

La notizia è stata ripresa dal sito Fasano live che è riuscito a intervistare la hostess che ha fatto una prima accoglienza al cantante. “Quando l’ ho visto non mi sembrava vero – ha raccontato la hostess al telefono – Abbiamo scambiato due parole e gli ho domandato come mai fosse arrivato qui a Bari. La sua risposta è stata laconica: mi piacerebbe visitare la zona e pensare di poter vivere qui prossimamente. Perché no? Avete delle case fantastiche, i trulli, giusto?”.

A mezzogiorno di oggi la smentita sui siti di Radio DeeJay e FasanoLive.
Per il popolo della rete, per le numerose testate e persino per noi che abbiamo condiviso la notizia sulla nostra pagina Facebook è stato facile cascare nel Pesce d’Aprile di Radio DeeJay, organizzato con la complicità di Artes Radio e Fasano Live.

Tra fan incredule (in poche ci sono cascate) e altre in delirio, le Directioners hanno portato l’hashtag #zayninpuglia in alto, diffondendo sempre di più il desiderio di lasciare tutto per vivere in una Regione fantastica come la Puglia.