UNA CUCINA CON VISTA…SU OSTUNI

 

Dove gustare il meglio della cucina pugliese e mediterranea a San Valentino?

Ristorante Il Fienile Ostuni

Ristorante Il Fienile Ostuni

Un luogo panoramico. Da un lato la vista della Città Bianca. Dall’altro l’azzurro del mare. A metà c’è questo ristorante con preparazione di piatti genuini e originali, persino aromatizzati al caffè.
Un tempo punto di raccolta del grano delle masserie locali. Oggi rifugio dove gustare l’eccellenza della cucina locale. Sito in contrada Rosara, a valle del centro storico. Ottima posizione e ampio parcheggio.
Lo abbiamo conosciuto nel 2014 e ci è piaciuto. Prezzi sempre contenuti e una qualità da riconoscere a pieni voti. Interessanti sperimentazioni come la cucina molecolare.

Se sei a Ostuni per festeggiare San Valentino, non lasciarti sfuggire le loro specialità per un così romantico giorno.

Maria, pugliese, ed Errico, campano, uniti nella vita e nella passione per la cucina vi aspettano al Ristorante Il Fienile, appena fuori le mura della splendida Ostuni.

San Valentino al Fienile di Ostuni

San Valentino al Fienile di Ostuni

Cosa Proponete per la serata degli innamorati?

“Tra gli antipasti seviremo un cestino di gamberi con insalatina di agrumi e finocchio, un carpaccio di tonno rosso al pepe e spuma di balsamico, un sandwich di sgombro e cipolle di Acquaviva caramellate.

Come primo piatto gnocchi rossi alle vongole veraci e gocce di clorofilla e come secondo piatto un salmone in crosta profumata e tortino di orzo e cardoncelli.
Il dolce sarà un soufflè al cioccolato con cuore caldo su crema di zabaione al Moscati di Trani”.

Il costo della cena è di 30€ a persona e sono escluse le bevande; se oltre che innamorati, siete anche buongustai, noi ve l’abbiamo detto ;).
Info e contatti:www.ristoranteilfienile.it