Un weekend con le Amiche a Ostuni per un addio al nubilato indimenticabile

 
Weekend con Amiche Ostuni in Puglia

Weekend con Amiche Ostuni in Puglia

Siamo quasi vicini alla stagione dei fiori d’arancio e scommetto che molte di voi sono a caccia di idee per un addio al nubilato di successo. Sorprendere la vostra amica, farla sentire al centro dell’attenzione, regalarle momenti di spensieratezza dopo le tribolazioni di tutti i preparativi è la missione delle amiche più care.

Il compito, in genere, spetta alle testimoni: scegliere una meta, soprattutto una “formula” per festeggiare con la futura sposa gli ultimi giorni da single. Dove andare? Cosa Fare?

Niente spogliarelli o giri in limousine, idee sempre meno in voga. Moltissime sono le future spose che optano per un weekend tra donne magari fuori porta, lontane dalla propria città e dalle solite abitudini.
Qualche suggerimento? Vieni con le tue amiche e la futura sposa in Puglia per trascorrere un fantastico fine settimana tutto al femminile nella bellissima Ostuni, la Città Bianca.

Ho da proporti 3 buone ragioni per toglierti le scarpe e indossare i sandali prima di arrivare in una delle più belle città di Puglia.
Lo sapevi che nella bellissima cittadina pugliese già dai primi giorni di maggio l’aria si fa mite e indossare qualcosa di leggero ti fa subito sentire in vacanza?

Se insieme alle amiche vuoi trascorrere un weekend spensierato e vagare tra i vicoli e i saliscendi del borgo antico, devi munirti di scarpe comode.

Potrai, ad esempio, regalare alla futura sposa i tipici sandali di Ostuni da acquistare nel Centro Storico presso il punto vendita “Sandali Shop” in cima a via Cattedrale al civico 36 (di fronte al Museo delle Civiltà Preclassiche della Murgia Meridionale).
Ma se proprio vuoi fare una sorpresa alla tua amica, potrai, prima di partire, acquistarli on line dal sito www.sandalishop.it. Un modo per partire col piede giusto, portando con se magari un capello di paglia tipo “panama” e un foulard colorato per dare quel tocco glamour che mai guasta!

Cosa fare a Ostuni in un weekend tra donne?

Ho scelto 3 diverse formule a seconda anche dei gusti della sposa e delle amiche

  • 1) IL WEEKEND DI FOLLIE
Piscina Hotel Città Bianca Country Resort Ostuni

Piscina Hotel Città Bianca Country Resort Ostuni

Un fine settimana come le protagoniste di Sex in The City: tra piscina, cocktail e mondanità serale. Il Città Bianca Country Resort è la soluzione ideale se stai cercando un soggiorno indimenticabile ad un prezzo contenuto. Una grande piscina immersa tra ulivi e palme, camere “country” o “confort” dotate di patio o balcone, trattamento a 4 stelle per vivere un weekend spensierato a due passi da due dei più bei borghi d’Italia: Ostuni e Cisternino nella rinomata Valle d’Itria.

  • 2) IL WEEKEND NATURALISTICO/AVVENTUROSO
Adventure Park Ciuchino Birichino

Adventure Park Ciuchino Birichino

Un fine settimana avventuroso nell’Ostuni Adventure Park “Ciuchino Birichino” con gare di orientering, percorsi acrobatici, ponti tibetani, arrampicate sugli alberi e il fantastico volo del gheppio con 2 lunghissime teleferiche di oltre 200 metri che attraversano il prato.
Se la tua amica pensa di aver affrontato durante i preparativi tutte le prove difficili e inimmaginabili che le potessero capitare, non ha allora idea dei percorsi che offre il Parco Avventura più grande di Puglia. Con un weekend come questo, troverà il coraggio per affrontare ogni prova futura.
Per il fine settimana avventuroso e naturalistico ci sono ottimi “pacchetti soggiorno” combinati con l’hotel Città Bianca Country Resort (di cui ti ho scritto sopra) che dista poco meno di 2 km dal Parco Avventura.

  • 3) IL WEEKEND DI RELAX IN SPA
Centro Spa Ostuni Relax

Centro Spa Ostuni Relax

Una Spa tutta per voi, un pomeriggio di relax a porte chiuse per un addio al nubilato tra chiacchiere e coccole. Il Grand Hotel Masseria Santa Lucia, per esempio, riserva gli spazi del proprio centro benessere “La Dolce Vita” per pacchetti “Rigenera” o “1 Day Relax” che prevedono percorso acqua, calore, musica, luci, piscina riscaldata esterna vista mare con ingresso dall’interno, sweet sauna, bagno turco, doccia emozionale profumata, cascata di ghiaccio, zona relax con chaise-longue riscaldate con massaggio musicale e cromoterapia, frutta fresca e samovar con tisane biologiche e massaggio di 30 minuti.

Post Tagged with , , , ,