Teatro Roma di Ostuni la stagione teatrale 2017/2018

Flavio Insinna 17 Novembre a Ostuni
Torna per il secondo anno al Teatro Roma di Ostuni la stagione teatrale 2017/2018 a cura dei fratelli Sumerano.
Ospiti della rassegna: Flavio Insinna, Gabriele Cirilli, Massimo Dapporto, Paolo Quattrini, Tullio Solenghi e Massimo Lopez.
Il botteghino per l’acquisto dei biglietti dei 5 spettacoli è aperto da questa settimana e per il primo spettacolo si dovrà attendere venerdì 17 Novembre quando salirà sul palco del Roma il grande Flavio Insinna con lo spettacolo “La Macchina della Felicità”.
Il secondo appuntamento proposto dai gestori del teatro ostunese è tutto da ridere con il mattatore di Tale Quale Show su Rai Uno Grabrielle Cirilli che proporrà giovedì 14 dicembre “Tale e quale again”.
Nel 2018 il primo spettacolo andrà in scena venerdì 26 gennaio e sul palco del Roma arriverà Massimo Dapporto con “Un Borghese Piccolo Piccolo”, l’8 febbraio 2017 appuntamento con l’opera di Paola Quattrini “Oggi è già domani”. La seconda edizione della stagione del Roma si chiuderà con lo show travolgente di Massimo Lopez e Tullio Solenghi, che andrà in scena lunedì 5 marzo 2017.
Per il primo anno la stagione del Roma è patrocinata dal Comune di Ostuni e dall’Assessorato alla Cultura ed è organizzata in collaborazione con la società di comunicazione e informazione Linkcare, media partner OstuniNotizie.it. Sponsor tecnico della rassegna l’hotel “La Terra”. Soddisfatti dell’andamento della campagna abbonamenti e dei nomi che hanno scelto Ostuni per i loro show, i fratelli Sumerano che commentano: “E’ davvero un enorme piacere ritrovare tutti gli spettatori presenti a teatro durante la rassegna dello scorso anno – hanno dichiarato Donato e Antonio Sumerano – ringraziamo il pubblico che ha nuovamente scelto di abbonarsi e confermare il proprio posto a teatro anche nella stagione 2017/2018 e l’amministrazione comune che ha patrocinato la nostra rassegna, grazie al sindaco Gianfranco Coppola e all’assessore alla cultura Vittorio Carparelli. Noi vi aspettiamo a teatro”.
I biglietti singoli si possono acquistare sia presso il botteghino che sul sito internet www.cineteatroromaostuni.it.
Articoli recenti
- Prodotti bio da acquistare a Ostuni: olio, cosmesi e non solo
- Un’Emozione Chiamata Libro 2019: Il Programma
- A Ostuni spiagge a misura di bambino
- Ghironda Winter Festival 2018
- Prima edizione del Song BookFest
Commenti recenti
- Sara su Contatti
- Sara su Tutti i mercati e le bancarelle di antiquariato a Ostuni
- Anna su Tutti i mercati e le bancarelle di antiquariato a Ostuni
- Dormire in un trullo in Puglia. La Tua Vacanza in Valle d'Itria - OstuniPocket su Trulli, acqua, muretti a secco
- Simona su Contatti
