Ostuni tra le 17 città europee da visitare nel 2017 secondo Skyscanner

 

ostuni città da visitare nel 2017 Da primavera Ostuni sarà assalita dai turisti, sopratutto croceristi.
Infatti il vicino porto di Brindisi da Aprile prossimo torna ad essere un importante scalo per le navi da crociera nel Mediterraneo.
E non solo: dal 3 Giugno al 30 Settembre 2017 la compagnia aerea British Airways aprirà un nuovo volo bisettimanale tra l’aeroporto di Londra Heathrow e Brindisi, che si aggiunge a quello già esistente tra Bari e Londra Gatwick.

Questi collegamenti fanno ben sperare gli operatori pugliesi, soprattutto ora che il motore di ricerca viaggi Skyscanner.it ha classificato Ostuni tra le 17 città da visitare nel 2017.

Insieme ad Ostuni, un’altra sola città italiana: Pistoia, quest’anno Capitale italiana della Cultura.
Tutte le restanti 15 città sono bellissime capitali già note come Lisbona e Stoccolma, a altre poco note ma vivaci e colorate come Pafos a Cipro, Wismar in Germania, Varsavia in Polonia.

Un’onore per la magnifica città Bianca di Puglia essere annoverata in questa classifica.
Una notizia che aumenterà ancor di più il turismo in questa che è una delle zone più affascinanti della Puglia, che del resto continua a registrare un aumento di ricerche di voli da tutto il mondo, come evidenziato da un recente studio di Skyscanner sulle ricerche dall’estero per Bari e Brindisi presentato in occasione del BTM – Business Tourism Management a Lecce.

Affrettatevi, quindi, a prenotare la vostra vacanza nelle strutture più belle della Città Bianca!

Ostuni vi aspetta con un centro storico tutto di calce, che la rende unica al mondo: oltrepassate le mura medievali ed entrate in un regno bianco fatto di cattedrali, portali e viuzze. Non perdetevi le masserie tra gli ulivi e il Dolmen di Montalbano di Fasano, da visitare con una gita fuori porta!

Per scoprire le nostre proposte scrivete a info@ostunipocket.it