Il Circolo della Vela incontra la Capitaneria di Porto di Brindisi

 

Porto Villanova Ostuni Porto di Villanova e gestione di una barca: se ne parla a Ostuni con il Comandante della Capitaneria di Porto di Brindisi Mario Valente.
Il Circolo della Vela di Ostuni invita tutti gli interessati a partecipare ad una conferenza dal tema: “Mi faccio la barca: come la porto e dove la metto?”.
Patrocinato dal Comune, l’appuntamento è previsto alle ore 17 del giorno venerdì 13 dicembre presso il salone comunale della città bianca.
Contribuirà a trattare gli argomenti e le problematiche sottese al tema dell’incontro un altro illustre relatore, l’ingegnere Leonardo Scatigna, Dirigente del Settore Urbanistica dell’U.T.C. del Comune di Ostuni. A lui il compito di circoscrivere il dibattito al Porto di Villanova.
L’apertura della conferenza è affidata al Sindaco di Ostuni; interverranno per i saluti il presidente del Circolo della Vela di Ostuni Andrea Bagnardi e il presidente della Lega Navale Sezione di Ostuni, dottor Agostino Carparelli.
A moderare il dibattito sarà il segretario del Circolo, Nunzia Semerano.
Dopo il successo dell’evento “Veleavillanova”, anche se è arrivato il freddo e uscire in barca può risultare più difficile, la passione per il mare offre sempre al Circolo della Vela l’occasione di viverlo anche dalla terra ferma, magari con qualche spunto teorico e pratico di chi col mare ci lavora. Il Circolo invita chiunque fosse interessato a prendere parte e discutere in modo costruttivo del nostro mare.

Post Tagged with ,